Trieste Pirano e Venezia dal mare- Due nazioni tre tesori

Trieste Pirano e Venezia dal mare – Due nazioni tre tesori. Con questo pacchetto vi proponiamo un tuffo tra i tesori del nord Adriatico. Una veloce ma completa immersione nella città ai confini dell’Italia ma al centro dell’Europa . 2 giorni per scoprirne i segreti e ammirarne le bellezze immerse in una atmosfera dove ancora si respira il clima dell’impero asburgico e dell’irredentismo italiano. La piazza più grande d’europa che si affaccia sul mare ,Piazza dell’Unità d’Italia,è ancora oggi un meraviglioso innesto tra architettura e natura. Il terzo giorno potremo scoprire l’istria Slovena con i suoi sapori e le sue tradizioni. Una immersione nella magica cittadina di Pirano, dalla quale il mattino seguente si partirà con un traghetto veloce alla volta di Venezia per ammirare la città più bella del mondo arrivando dal mare. Una giornata intensa a Venezia in compagnia della nostra guida a scoprire le tante bellezze di cui è anche superfluo parlare, per poi ritornare nella magica Parenzo per una cena in un ristorante tipico di pescatori tra le antiche vie del centro che si affacciano sul mare blu.

 

La quota comprende

2 notti in hotel a 4 stelle/residence di Charme  a Trieste con prima colazione

Visita guidata della città storica

2 Notti in hotel a 4 stelle a Pirano con prima colazione

Nave veloce da Pirano a Venezia e visita guidata della città

 

La quota non comprende

Trasferimenti da aeroporto ad Hotel e da Trieste a Pirano (su richiesta possibile organizzare il transfer)

Pranzi e cene

Tutto quanto non previsto alla voce La quota comprende

 

Attivo dal mese di aprile 2018

PROGRAMMA

Mercoledì - Giovedì - arrivo e permanenza a Trieste

Trieste vi accoglie con la sua atmosfera austera e al tempo stesso accogliente. Dopo una sosta nell'hotel o residence prescelto avrete a disposizione tutto il pomeriggio per visitare le eccellenze della città e volendo aderire alle nostre iniziative per le visite guidate della città o dei tanti musei presenti. Potrete scegliere vari itinerari di visita della città che vanno dal Castello di San Giusto, al castello di Miramare fino ad una immersione tra le vie del centro storico per poi riposarsi e gustare una meravigliosa cena a base di pesce in uno dei tanti ristoranti tipici sulle rive vicino alla magica Piazza dell'Unità d'Italia.
Venerdì pomeriggio - partenza per Pirano

Nel pomeriggio trasferimento nella magica cittadina di Pirano, perla del litorale sloveno dell'adriatico
Sabato mattina - Venezia

Sabato mattina alle 8.30 ci attende la nave veloce che ci porterà in circa due ore nella meravigliosa Venezia. Arrivare a Venezia dal mare è uno spettacolo davvero mozzafiato, possiamo certamente dire unico al mondo. L'attracco al porto di San Basilio ci permetterà di immergerci immediatamente nella zona più magica e ricercata di Venezia. La nostra guida ci porterà tra le calli fino al duomo di Venezia passando per il Palazzo Ducale, piazza San Marco , il ponte dei sospiri e tutte le maggiori attrazioni cittadine. Alle 17.15 torneremo per goderci una tranquilla serata nuovamente tre le calli sempre di origine veneziana di Pirano
Domenica - L'istria che non ti aspetti

Domenica ultimo giorno per perdersi o tra le selvagge scogliere dell'istria slovena e fare un tuffo nel mare Adriatico mai come in questa zona limpido e cristallino, o addentrarsi nell'istria tradizionale , dove i profumi e i sapori sanno ancora dell'antica tradizione .

INVIA UNA RICHIESTA

Book Car

Car Name Price Per Day Availabel Cars Max People
Trieste Pirano e Venezia dal mare – Due nazioni tre tesori 350

Booking Information

Nome Prezzo Days Quantità Totale

SUMMARY

Booking 0
Extra Items 0
Totale 0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Note is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is