Croazia.Settimana in yacht vela/motore partenza da Trogir

A scelta una settimana o 2 di navigazione per la Dalmazia a bordo di una delle nostre splendide imbarcazioni, dalle più classiche barche a vela da crociera a una goletta d'epoca o per chi ama il lusso e i motori a bordo di uno yacht.

Croazia.Settimana in yacht vela/motore partenza da Trogir. Una settimana per immergerti nelle spettacolari acque e insenature della Dalmazia con partenza da Trogir.

Ti proponiamo 7 giorni di navigazione a bordo di una delle nostre splendide imbarcazioni, dalle più classiche barche a vela da crociera a una goletta d’epoca o per chi ama il lusso e i motori a bordo di uno yacht veloce e comodo.

In partenza da Trogir abbiamo più offerte da 7 giorni ma anche da 14 giorni, in cui ti proponiamo le tappe più significative e affascinanti di questa parte di costa dalmata, ma a richiesta è possibile modificare gli itinerari che qui sono riportati solo come esempio.

Day 1 : Trogir – Maslinica (Solta)
Day 2 : Maslinica – Komiža
Day 3 : Komiža – Biševo – island Budihovac – Vis
Day 4 : Vis – Hvar
Day 5 : Hvar – Stari Grad
Day 6 : Stari Grad – Milna
Day 7 : Milna – Trogir

 

 Attivo dal mese di aprile 2018.

PROGRAMMA

Primo giorno - imbarco a Trogir e prima tappa a Maslinica (Solta)

Ritrovo presso la marina di STrogir. Espletate le formalità per la consegna documenti, si procede alla consegna della barca, al controllo della cambusa e quindi pronti a salpare alla volta di Maslinica nell'isola di Solta . Visiteremo anche la baia si Sesula ,tra le piccole e paradisiache baie della Dalmazia tra le più amate dai diportisti.
Secondo Giorno - da Maslinica a Komiza

Dopo aver trascorso la notte nella meravigliosa baia di Maslinica , si parte alla volta di Komiza,nell'isola di Vis, una delle più esterne dell'arcipelago. Qui la traversata ci porterà in mare aperto ad incrociare le rotte di tonni e delfini fino alla tranquilla Vis dove la lontananza dalle classiche rotte turistiche ci permetterà di godere appieno delle bellissime insenature e spiagge
Terzo Giorno - da Komiza a Bisevo e ritorno a Vis

Bisevo, Busi o isola dei Busi è un'isola della Croazia abitata da 19 persone. Assolutamente incontaminata e è un paradiso ricco di grotte (da cui il nome ) e insenature . La traversata ci porta ancora più ad ovest al centro del mar Adriatico sia pur nella sicurezza di una navigazione tra le isole.
Quarto giorno - da Vis a Hvar

L'isola Hvar si trova in Dalmazia Centrale - è lunga 68km e larga 11 e, come la vicina isola Korcula, possiede un fascino singolare dato dall'armonia architettonica dei suoi paesi, dalla ricchezza della vegetazione, dalle bellissime spiagge che vanno dalla sabbia ai ciottoli agli scogli e dal clima solare. L'isola di Hvar è la regina tra le isole Dalmate della Croazia e insieme a Dubrovnik è meta di numerose navi da crociera
Quinto giorno - da Hvar a Stari Grad

Stari Grad – è la storica città situata nella parte nord-ovest dell'isola di Hvar, chiamata anche l'antica Pharos.
Sesto giorno - da Stari Grad a Milna

Tornando verso la costa la nostra traversata stavolta si ferma a Brac, nella profonda di Milna dove le acque blu erano da sicuro ricovero della flotta imperiale romana durante la costruzione del palazzo di Diocleziano a Spalato
Settimo giorno - Ritorno a Trogir

Ultima tappa. Ritorno a Trogir per godere ancora dell'ultimo tratto di mare . Arrivati a Trogir sarà possibile soffermarsi per una visita alla meravigliosa cittadine e alle sue fortificazioni

INVIA UNA RICHIESTA

Book Cruise

Cruise Name Available Seats Data di partenza Durata
Croazia.Settimana in yacht vela/motore partenza da Trogir 0 Every Monday 7 giorni

Booking Information

Nome Prezzo Persons Quantità Totale

SUMMARY

Booking 0
Extra Items 0
Totale 0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Note is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is