Tour in barca Croazia / Dalmazia Nord

Crociera partendo da Trieste. Fermate a Rovigno e nelle isole di Zut, entrate a far parte della Riserva naturale delle isole Incoronate, dove avrai la possibilità di fare snorkeling e vedere i delfini.

 

Una vacanza da sogno lontano dallo stress….Partiremo il sabato sera da Muggia, la prima tappa è Rovigno; subito dopo aver fatto le carte per l’ingresso saliremo a bordo: la nostra meta è l’isola di Zut. Lo straordinario paesaggio del gruppo delle isole di Zut è stato dichiarato area protetta nel 1967 ed è entrato a far parte della Riserva naturale delle isole incoronate. Si tratta della seconda isola delle incoronate per grandezza e altezza. Questa località è di grande importanza perchè ospita numerosi delfini. Durante il tragitto sosteremo per rinfrescarci e fare snorkeling in baie mozzafiato dagli scenari caraibici. In navigazione passeremo per Lussino, Ilovik, Premuda, Skarda, Ist, Molat, Dugi Otok. Ogni giorno sarà un’avventura e una nuova scoperta: Insieme decideremo se ormeggiare in baia oppure attraccare nei piccoli porticcioli; dove fermarci per delle piccole escursioni, fare la spesa o semplicemente per mangiare in uno dei numerosi e tipici ristorantini locali.

Costo a persona: 700  

Imbarco e Sbarco: Muggia, TS, Italia
da sabato dalle ore 6:00
fino a sabato alle ore 9:00

Compreso nella quota: barca, skipper, pulizie finali.

Non Compreso nella quota: Viaggio da/per il porto di imbarco/sbarco, pasti/bevande consumati a terra, assicurazione personale

Spese extra da sostenere durante la vacanza (circa 50-150€ a persona) : pasti/bevande a bordo, soste nei porti o marina, carburante.

Altre informazioni pratiche:

A bordo troverai le lenzuola , da non dimenticare un documento valido per estero (in Crozia bisogna fare dogana !! ) e crema protettiva . Il tuo abbigliamento portalo con borsone , la valigia è ingombrante . Per raggiungere il Porto d’ imbarco, in auto, autostrada A4 fino a Trieste uscita al casello Trieste – Lisert e proseguire per circa 40 km lungo la Grande Viabilità in direzione Muggia, quindi seguire le indicazioni per Porto San Rocco, in aereo, arrivo a Ronchi dei Legionari (50 km da Muggia) e collegamento con stazione centrale FS con bus navetta n° 5 ,da qui puoi raggiungere Muggia con l’ autobus (linea 20) o in taxi.

 

Ti metteremo in contatto diretto con lo skipper e il resto dell’equipaggio.

DETTAGLI TECNICI

BAVARIA EXCLUSIVE 41

Ottima imbarcazione da crociera , completamente refitting nel 2015, dispone di 3 cabine doppie e 2 servizi. A bordo oltre le dotazioni di sicurezza, ci sono alcune maschere e pinne per snorkeling e lenzuola su ogni cabina.

Dettagli tecnici

lunghezza: 12,70 m

larghezza: 4 m

anno: 1998

3 cabine

2 bagni

Book Cruise

Cruise Name Available Seats Data di partenza Durata
Tour in barca Croazia / Dalmazia Nord 2 Anytime 8 giorni
Cabin Type Name Cabin Price Number Max Adults Max Children

Booking Information

Nome Prezzo Persons Quantità Totale
No Cabin Type is availabel for this cruise. Please book another cruise.

SUMMARY

Booking
Extra Items
Totale

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Note is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is