Tour in barca Croazia / Dalmazia Nord

Crociera partendo da Trieste. Fermate a Rovigno e nelle isole di Zut, entrate a far parte della Riserva naturale delle isole Incoronate, dove avrai la possibilità di fare snorkeling e vedere i delfini.

 

Una vacanza da sogno lontano dallo stress….Partiremo il sabato sera da Muggia, la prima tappa è Rovigno; subito dopo aver fatto le carte per l’ingresso saliremo a bordo: la nostra meta è l’isola di Zut. Lo straordinario paesaggio del gruppo delle isole di Zut è stato dichiarato area protetta nel 1967 ed è entrato a far parte della Riserva naturale delle isole incoronate. Si tratta della seconda isola delle incoronate per grandezza e altezza. Questa località è di grande importanza perchè ospita numerosi delfini. Durante il tragitto sosteremo per rinfrescarci e fare snorkeling in baie mozzafiato dagli scenari caraibici. In navigazione passeremo per Lussino, Ilovik, Premuda, Skarda, Ist, Molat, Dugi Otok. Ogni giorno sarà un’avventura e una nuova scoperta: Insieme decideremo se ormeggiare in baia oppure attraccare nei piccoli porticcioli; dove fermarci per delle piccole escursioni, fare la spesa o semplicemente per mangiare in uno dei numerosi e tipici ristorantini locali.

Costo a persona: 700  

Imbarco e Sbarco: Muggia, TS, Italia
da sabato dalle ore 6:00
fino a sabato alle ore 9:00

Compreso nella quota: barca, skipper, pulizie finali.

Non Compreso nella quota: Viaggio da/per il porto di imbarco/sbarco, pasti/bevande consumati a terra, assicurazione personale

Spese extra da sostenere durante la vacanza (circa 50-150€ a persona) : pasti/bevande a bordo, soste nei porti o marina, carburante.

Altre informazioni pratiche:

A bordo troverai le lenzuola , da non dimenticare un documento valido per estero (in Crozia bisogna fare dogana !! ) e crema protettiva . Il tuo abbigliamento portalo con borsone , la valigia è ingombrante . Per raggiungere il Porto d’ imbarco, in auto, autostrada A4 fino a Trieste uscita al casello Trieste – Lisert e proseguire per circa 40 km lungo la Grande Viabilità in direzione Muggia, quindi seguire le indicazioni per Porto San Rocco, in aereo, arrivo a Ronchi dei Legionari (50 km da Muggia) e collegamento con stazione centrale FS con bus navetta n° 5 ,da qui puoi raggiungere Muggia con l’ autobus (linea 20) o in taxi.

 

Ti metteremo in contatto diretto con lo skipper e il resto dell’equipaggio.

DETTAGLI TECNICI

BAVARIA EXCLUSIVE 41

Ottima imbarcazione da crociera , completamente refitting nel 2015, dispone di 3 cabine doppie e 2 servizi. A bordo oltre le dotazioni di sicurezza, ci sono alcune maschere e pinne per snorkeling e lenzuola su ogni cabina.

Dettagli tecnici

lunghezza: 12,70 m

larghezza: 4 m

anno: 1998

3 cabine

2 bagni

Book Cruise

Cruise Name Available Seats Data di partenza Durata
Tour in barca Croazia / Dalmazia Nord 2 Anytime 8 giorni

Booking Information

Nome Prezzo Persons Quantità Totale

SUMMARY

Booking 0
Extra Items 0
Totale 0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Note is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is