Tour e Esperienze

from118

ISTRIA BY BOAT

Data di Partenza

Martedì

Durata

12 ore

Visualizzazioni

402

Disponibilità

10

Escursione giornaliera in barca per scoprire e gustare, giungendo dal mare, gli angoli più autentici della costa dell’Istria. Le visite delle città saranno libere e il pranzo, a base di pesce alla griglia, sarà gustato a bordo di una motonave ancorati fuori da Rovigno.

Partenza alle 7.30 in auto/minivan privato da Trieste per raggiungere il porticciolo di Parenzo, in Istria, Croazia.

Durata: 12 ore

Percorso: Parenzo, Rovigno, Canale di Leme, Orsera.

La quota include: pick-up/drop-off con auto/minivan privato all’interno del territorio comunale di Trieste. Viaggio A/R Trieste – Parenzo porto. Escursione in motonave con pranzo a bordo.

La quota non include: Qualsiasi servizio non citato al punto precedente.

AVVISO IMPORTANTE
• Per entrare in Croazia è OBBLIGATORIO portare il passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio.
• In caso di avverse condizioni meteorologiche, l’escursione può essere annullata con preavviso comunicato anche solo la sera prima della partenza
• Si consiglia un abbigliamento sportivo e quanto necessario per fare il bagno e prendere il sole

PROGRAMMA

Rovigno

Da Parenzo, a bordo di una motonave, si salpa alla volta di Rovigno, la pittoresca cittadina costiera dell'Istria. Prevista visita libera per circa due ore: si potranno ammirare l'Arco dei Balbi, costruito nel 1680 in stile chiaramente veneziano e la Chiesa di Sant'Eufemia. La chiesa della Santa Protettrice della città è l'edificio più imponente che domina tuIo il nucleo storico. Costruita all'inizio del XVIII secolo, nella metà del secolo scorso ha subito degli interventi con la costruzione della nuova facciata principale in stile barocco-veneziano. II campanile di Sant' Eufemia, alto una sessantina di metri, termina alla sua sommità con la statua bronzea della Santa che il vento fa girare sul proprio asse.
Canale di Leme e Orsera

Al rientro a bordo, sarà servito il pranzo a base di pesce alla griglia. Il viaggio prosegue alla volta del Canale di Leme, il più grande fiordo dell'Adriatico, lungo ben 11,5 km, dove ci si addentrerà fino alla "Gola dei Pirati". Da qui si proseguirà verso Orsera dove vi sarà tempo libero a disposizione per fare il bagno nelle acque limpide dell'Istria. La navigazione continuerà fino a raggiungere nuovamente a Parenzo dove vi sarà tempo per una passeggiata nella ciIadina dove sorge la Basilica Eufrasiana, sito Unesco. Ad attendervi vi sarà l'auto/minivan per ricondurre i partecipanti a Trieste.

Vai su Prosegui per verificare la disponibilità e prenotare la  tua esperienza ,o  vai su Chiedi Info e ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli e l’assistenza di cui necessiti

Book Tour

Tour Name Price Per Adult Price Per Child Available Seats Data di partenza Durata
ISTRIA BY BOAT 118 0 10 Every Tuesday 12 ore

Booking Information

Nome Price ( Adults/Children ) Persons ( Adults/Children ) Quantità Totale

SUMMARY

Subtotale
Totale

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is